Seminarhotel Lihn
Glarus Nord CH, Panoramastrasse 28, 8757 Filzbach, Switzerland, Mollis
+41 55 614 64 64
lihn.ch
Luogo idilliaco gestito superbamente da uno staff multiculturale dai mille colori. Tutti sono luminosi come il sole. Le camere sono molto pulite, ordinate e dispongono di tutto ciò che un viaggiatore può desiderare. Molte scelte di varie tipologie di camere: - eventi di lavoro in montagna con big e attrezzature di altissimo livello e all'avanguardia - camere tranquille per chi viaggia da solo - accoglienti camere per coppie - stanza in stile pellegrino per persone in viaggio e alla ricerca del loro Dio - anche stanze separate per praticare il tuo Didgeridoo Menzioni d'onore: - il cuoco-filosofo. Lo capirà forse ha già le sue stelle Michelin - la capo cameriera, risoluta ma estremamente attenta - l'addetto alla reception premuroso e altamente sensibile - il futuro leader di Sargon travestito da cameriere in formazione - la signora capo in comando che guida il posto come un capitano ussaro Non ho incontrato personale cattivo lì. I miei amici amici! ❤️❤️❤️❤️❤️
Avevamo una camera doppia con una vista fantastica sul lago circondato dalle montagne.||La camera era esattamente come nelle foto. Non era grande ma appena sufficiente perché la maggior parte del nostro soggiorno eravamo fuori per esplorare la natura. Il bagno aveva…
L'hotel è in una posizione bellissima e i panorami sono meravigliosi. L'unico motivo per cui tolgo una stella è che hanno una tariffa per il cane molto alta. Sono 15 CHF per la prima notte e 10 CHF. Ci hanno fatto pagare 65 franchi per il nostro cane, il che ci è sembrato ingiusto. Avevamo le camere con vista sul lago: sono molto piccole ma comunque molto belle e abbiamo apprezzato la vista. Nel complesso consiglio l'hotel perché anche il personale era molto gentile.
We spent one night at the hotel during a stopover with our 15-month-old baby. We really appreciated the kindness of the staff from our reception (Monday, August 25 at 5 p.m.), to dinner in the restaurant and breakfast. What lovely touches. We ate well and everything was clean. We recommend without hesitation. Thank you to all the staff for making our stay easier because it is not always easy with a baby :) artus family. PS : What a view from our bedroom et the terrass ❤
It was a wonderful experience and would definitely recommend. The location of the hotel is beautiful and very friendly service. The food is really good with a nice buffet selection. The rooms are clean and comfortable, however the bed in the the double occupancy room was small for two people. The views of the lake however compensated for that.
Amazing views, affordable price, clean and comfortable room, and all around very quiet.