Hotel Chalet du Lac
Schoren 7, 3807 Iseltwald, Switzerland, Iseltwald
+41 33 845 84 58
dulac-iseltwald.ch
Attualmente sto soggiornando in questo hotel e mi sto davvero godendo il tempo trascorso qui. La vista del lago è assolutamente sbalorditiva e crea un'atmosfera davvero tranquilla. Il ristorante è delizioso: la bistecca era deliziosa e valeva sicuramente il prezzo. La camera è pulita, confortevole e ben progettata. È un po' piccolo, ma comunque molto accogliente e piacevole. Il personale è eccezionale: molto gentile, cordiale e sempre disponibile. La loro calorosa ospitalità rende il soggiorno ancora più piacevole. Finora è stata un’esperienza meravigliosa!
Mio marito, mio figlio ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni e 4 notti. Abbiamo prenotato una camera con vista sul lago ed è stato uno dei posti migliori in cui ho soggiornato perché la vista sul Lago di Brienz era davvero fantastica! Anche la camera è pulita e sembra essere stata rinnovata di recente. Anche il cibo al ristorante era molto buono e delizioso. Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile, soprattutto la donna alla reception. Anche la posizione dell'hotel è accessibile in quanto è vicino ad una fermata dell'autobus e i parcheggi per le auto sono numerosi e gratuiti. È anche vicino a un negozio di alimentari, quindi possiamo acquistare facilmente tutto l'essenziale. L'hotel è anche a pochi passi dal famoso punto di spostamento Crash Landing on You. Consiglio vivamente questo posto a chiunque abbia intenzione di soggiornare a Iseltwald.
Tutto eccellente. Dirò solo alcuni piccoli inconvenienti. Nessuna maniglia nella doccia o nel binario per la piscina, essenziale per gli ospiti più anziani. Un hotel di questo livello dovrebbe avere una stazione di frittata a colazione, le salsicce sono per i tedeschi, non…
We had an amazing stay at Hotel Chalet du Lac. Beautiful hotel and wonderful views to the lake from the room with balcony. Super clean, comfortable rooms, great restaurant and very nice staff. Big parking. We will come back!
The hotel staff are super friendly and accommodating. The food is also incredible and the rooms are clean. Only downside I can think of, was that the beds were very hard. Will happily come again and recommend this hotel.
Restaurant staff is very rude. The guy did not even said a word when we went inside to ask something he just screamed 3 times for us to go outside and pointing with the finger. Just crazy. Also, they used a cup of coffee to serve the soup and dare to charge 9chf for that 😂 (que live in switzerland so we know the prices already but the amount of soup was not appropriate for that price)